Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 5 personaggi di How I Met Your Mother di cui avremmo fatto volentieri a meno

5 personaggi di How I Met Your Mother di cui avremmo fatto volentieri a meno

How I Met Your Mother

2) Scooter

L’ex fidanzatino di Lily, interpretato da David Burtka (marito, nella vita, di Neil Patrick Harris), ci viene presentato per la prima volta nella prima stagione, quando la ragazza rievoca il suo ballo di fine anno. Parlando di Scooter, inoltre, Lily rivela che un tempo era una bulla molto temuta nel suo quartiere.

Dopo aver interrotto la loro relazione alla fine del liceo, Lily e Scooter si rincontrano da adulti e, a quanto sembra, il ragazzo è ancora innamorato di lei, tanto da lavorare alla mensa della sua scuola per vederla. Arriva perfino a presentarsi al matrimonio di Lily e Marshall, nel tentativo di convincere la ragazza a scappare via con lui.

L’unico scopo di Scooter, quindi, è tentare invano di riconquistare Lily, nonostante lei non mostri alcun segno d’interesse nei suoi confronti. Il comportamento del ragazzo si può a tutti gli effetti definire molesto, data la sua insistenza, ma, dato che da esso non scaturisce una riflessione sul problema, non ci sarebbe poi dispiaciuto così tanto se il suo personaggio fosse rimasto il ricordo di un ballo scolastico.

Pagine: 1 2 3 4 5