Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

5 personaggi che avrebbero meritato più spazio in How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A rendere una serie tv leggendaria concorrono diversi elementi. Sicuramente uno di questi è il cast, sia quello principale che quello di supporto. Personaggi primari e secondari devono essere ben fatti, coerenti, funzionali alla storia in cui sono inseriti e non delle semplici figure piatte e monotone. Soprattutto in sit-com come How I Met Your Mother nelle quali il rischio di un’eccessiva stereotipizzazione non necessaria è dietro l’angolo.

Ma ci sono alcuni personaggi così intriganti tanto che avrebbero meritato sicuramente più spazio e un maggiore sviluppo. Chissà, magari avrebbero potuto rendere How I Met Your Mother ancora più eccezionale.

Dunque andiamo a vedere insieme i 5 personaggi che avrebbero meritato più spazio in How I Met Your Mother.

1) Tracy McConnell

How I Met Your Mother

Abbiamo dovuto aspettare ben otto stagioni prima di conoscere questa fantomatica Madre. Fortunatamente le nostre aspettative non sono state deluse e Tracy McConnell ci ha conquistato il cuore, con la sua dolcezza, la sua ironia, la sua gentilezza e la sua disarmante empatia.

Quel cuore che poi ci spezza con la sua storia breve, intensa e coinvolgente in How I Met Your Mother.

Ma il tempo a lei dedicato è stato davvero troppo poco. È vero, le è bastato per farci innamorare ma pensiamo che cosa avrebbe potuto fare se avesse avuto più spazio. Ricordiamoci che il miglior episodio della serie tv in assoluto è proprio quello dedicato a Tracy. Quello in cui finalmente la conosciamo e capiamo quanto lei e Ted siano perfetti l’uno per l’altra, anche se ancora non lo sanno.

Quel viaggio magnifico nella sua vita che avremmo voluto durasse molto di più.

Pagine: 1 2 3 4 5