Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 5 personaggi che avrebbero meritato più spazio in How I Met Your Mother

5 personaggi che avrebbero meritato più spazio in How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Mickey Aldrin

La relazione tra Mickey e Lily (qui la sua analisi psicologica) era inesistente. Dopo che il padre si era trasferito a casa dei suoi genitori costringendo suo nonno a tornare al lavoro, Lily gli aveva rivolto lo sguardo del “tu sei morto”. Del resto, non era mai stato presente nella vita della ragazza. Non era mai andato alle sue recite o ai suoi saggi perché troppo concentrato nel creare il gioco da tavola perfetto. Non è mai stato un conforto o un sostegno per lei.

Tuttavia, anche grazie all’aiuto di Marshall, i due riescono piano piano a fare pace e Mickey entra nella vita della figlia cercando di fare ammenda per gli errori commessi. Ad esempio l’aiuta con Marvin. E riesce anche a realizzare il suo sogno con la creazione di “Slap Bet”.

Mickey è un personaggio curioso in How I Met Your Mother, al quale viene anche data una parentesi romantica con la madre di Marshall. Sarebbe stato interessante esplorare non solo questo rapporto, ma anche e soprattutto la relazione con la figlia, decisamente migliorata rispetto al passato.

Leggi anche – Le 5 scene più struggenti di How I Met Your Mother

Pagine: 1 2 3 4 5