Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Di personaggi assurdi in How I Met Your Mother ne abbiamo incontrati parecchi. Insieme ai nostri amici del MacLaren’s abbiamo conosciuto una scorta pressoché infinita di folli individui che ci hanno fatto fare un mare di risate. Ce ne sono anche alcuni che sfiorano il limite del grottesco. Altri, come anche i protagonisti, manifestano a volte alcuni tratti e basta.
How I Met Your Mother però non si fa mai mancare nulla, lo sappiamo bene. E infatti non possiamo non ricordare alcuni particolarissimi personaggi che sotto questo punto di vista vanno ben oltre: sono vere e proprie incarnazioni del grottesco. Basta pensarci un attimo per farcene venire in mente un buon numero. Per questa lista ne abbiamo raccolti 5 che sembrano rappresentare perfettamente questa categoria. Diamogli un’occhiata!
1) Clint
Clint è apparso poche volte in How I Met Your Mother, ma, come anche altri personaggi che tratteremo in questa lista, gli è bastato quel poco per lasciare il segno. Nella sua prima, brevissima, apparizione riesce a mostrarsi in tutta la sua stranezza con pochissime parole. Assicura a un irritato Ted che diventeranno grandi amici e cerca di parlargli di un particolare rituale dei nativi americani. Prima che Ted gli attacchi il telefono in faccia.
Ovviamente non finisce qui. La seconda volta che lo vediamo Clint parla al povero Ted di quanto sia erotica e sensuale sua madre, e veniamo poi a sapere di tutta una serie di sue stranezze. Il dipinto di lui e Virginia Mosby, completamente nudi, che regala a Ted è un chiaro esempio del suo essere grottesco. Lo stesso vale per la canzone che dedica alla fresca sposa al banchetto di nozze, che Ted rimuove dalla memoria per il trauma eccessivo. Poeta, vigile del fuoco volontario, pittore, pseudo-hippie anticonformista, risolutore di conflitti non autorizzato… Clint è tutto questo e tanto altro!