#10 Il Mosby
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nella serie la tattica detta il Mosby non è proprio positiva per una relazione. Robin è scappata a gambe levate nel momento in cui è stata brevettata, e con Barney ha funzionato abbastanza bene almeno per un po’. Ma c’è molto altro dietro a queste 5 complicatissime parole. Ted Mosby è quell’uomo impulsivo che al primo appuntamento con Robin se ne uscito con “Mi sono innamorato di te“, ricevendo, ovviamente, come reazione un “Cooooosa?“. Ted è anche quel pazzo psicopatico che ha rubato un corno francese blu per la donna che amava, e non una, ma ben tre volte. È l’uomo che le compare a casa con un’orchestra blu ed è lo stesso che provoca un tremendo nubifragio su New York per impedirle di partire. Ted è l’uomo delle follie, che spesso abbiamo giudicato pazzo, patetico e forse ridicolo, ma lui quanto meno ha sempre avuto il coraggio di essere semplicemente se stesso, ha avuto il coraggio di dire a gran voce quello che provava senza maschere o filtri. Ha saputo riconoscere quello che sarebbe stato l’amore della sua vita e per lei ha fatto di tutto, si è anche umiliato in un milione di modi possibili, ma alla fine ha vinto. Alla fine l’amore ha vinto e lui ha raggiunto la sua meritatissima felicità. Non abbiate paura di fare follie per la vostra lei.
Nella vita bisogna avere il coraggio di fare il salto, di rischiare il tutto per tutto, anche se la possibilità di farsi male è incredibilmente alta.
In fin dei conti se è amore fidatevi: ne vale la pena.
Leggi anche – How I Met Your Mother, l’amore e la pioggia
Leggi anche – Ted Mosby è quel folle amore per un corno francese blu