#3 Lasertag e Star Wars
Non puoi amare davvero questa serie se non ami almeno una tra queste due cose, e nel mio caso si tratta di una combo. Insomma, se vi piace una donna del genere sappiate che avete a che fare con una potenziale nerd e dovete volerla così com’è, però se riuscite a giocare bene queste carte vi ritrovate con il fantomatico asso nella manica.
Con la battaglia laser avete la possibilità di offrire alla vostra donna una serata al di fuori dagli schemi: bando al cliché di pizza e cinema, e soprattutto bando ai silenzi imbarazzati, con un appuntamento del genere balzerete velocemente in cima alla classifica, ma badate bene di ricordarvi il deodorante.
Star Wars come ci insegnano Ted, Barney e Marshall è una base sine qua non da cui bisogna partire: è il film delle feste, dell’abbrutimento, di compagnia… E soprattutto può essere un buon metodo per non lasciare mai decadere la conversazione. Avete presente Stella? Quella donna ha chiamato Chewbecca “orso”, e non credo di dovervi ricordare com’è finita.