Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quella del revival sta diventando una moda. Sempre più spesso vengono riportate sul piccolo schermo Serie Tv di anni passati (ad esempio, Gilmore Girls). Il revival a volte funziona e a volte no: un peso importante è dato dalla fama della Serie originale. E quando si tratta di Serie Tv del calibro di How I Met Your Mother, il successo del revival potrebbe essere incerto.
Quando si inizia a parlare di riportare una Serie Tv sul piccolo schermo bisogna innanzitutto chiedere agli attori della Serie originale se sono disposti a tornare sul set per il progetto. Uno dei protagonisti fan-favorite di How I Met Your Mother è Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris. L’attore ha recentemente commentato la possibilità del revival della Serie.
Il panorama televisivo è immenso e quando si ha la possibilità di intervistare Neil Patrick Harris per Una Serie di Sfortunati Eventi, è lecito chiedere qualcosa relativo a How I Met Your Mother. L’attore sarebbe disposto a vestire ancora i panni di Barney Stinson?
Placate il vostro entusiasmo: un eventuale revival di How I Met Your Mother non rientra nei piani di Neil Patrick Harris. L’attore sostiene che le nove stagioni della Serie hanno permesso di concludere il percorso di tutti i personaggi. Ecco le sue parole, durante un’intervista con TV Guide:
Guardo a quel capitolo della mia vita con molto affetto. Ma non credo ci sia altro da aggiungere, veramente. Mi mancano gli attori. Mi manca lo staff e Pam Fryman, che ha diretto le stagioni. Era bello recitare con gli stessi attori ogni settimana, ma ora sono letteralmente immerso in Snicket.
Il revival della Serie potrebbe quindi non essere così legen – waitforit – dary, secondo Neil Patrick Harris. Voi cosa ne pensate?