Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Allacciate le cinture e fate un bel respiro profondo: la 20th Century Fox ha un annuncio molto importante e riguarda How I Met Your Mother….!
Ebbene sì, si tratta di un futuro, e a questo punto, probabilissimo REVIVAL di How I Met Your Mother, la Serie Tv che per ben nove stagioni, dal 2005 al 2014, ci ha fatto desiderare di essere seduti al McLaren’s con una birra davanti e in compagnia di buoni amici.
A diffondere la notizia di un possibile ritorno del romantico architetto Ted Mosby e dei suoi amici è stata proprio Dana Walden, CEO del gruppo televisivo Fox, ecco le sue parole:
“Sì, la nostra speranza è quella di riunire quei personaggi e raccontare nuove storie, se i creatori Craig Thomas e Carter Bays avranno la possibilità di farlo”
Insomma, per ora la Fox ha deciso di rimanere vaga sull’argomento, sebbene la volontà di far rivivere questi straordinari personaggi e le loro emozionanti avventure sia concreta.
Ovviamente, gli attori hanno continuato ognuno per la sua strada, portando avanti la propria carriera, come ha ben voluto sottolineare Neil Patrick Harris, interprete dell’eccentrico donnaiolo Barney Stinson, durante un’intervista a Watch What Happens Live, dicendo “ognuno ha intrapreso la propria strada ed è occupato dai suoi impegni“.
Lo stesso Harris, infatti, è impegnato nella Serie Tv targata Netflix Una serie di sfortunati eventi, mentre Cobie Smulders, che vestiva i panni della bellissima Robin, sta lavorando a Friends From College e vedremo la star Josh Radnor in Rise, firmata NBC.
Certo, le notizie a proposito di questo possibile revival non solo molte, ma, come tutti abbiamo potuto vedere, le case di produzione stanno investendo moltissimo nel revival di Serie Tv cult degli anni passati, basti pensare a Gilmore Girl, tornata su Netflix quest’anno con A Year In The Life o a That’s so Raven, sitcom di Disney Channel che rivedremo a partire da quest’anno con il titolo di Raven’s Home.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.