How I Met Your Mother è la sitcom che continuiamo a vedere e rivedere, senza stancarci mai: con cadenza regolare, una citazione, una canzone, una foto ci riportano a perdere il sonno per guardare tutte e nove le sue stagioni per l’ennesima volta.
Oggi, complici il lockdown e Cobie Smulders, ci siamo di nuovo messi a inseguire l’ombrello giallo che ci porterà dritti dalla mamma. A spingerci in questa rincorsa è stata la curiosità di sapere cosa ne pensano i fan di della sitcom della CBS delle sue nove stagioni. Quali sono state le più amate e quali le più odiate.
Così ci siamo fatti un giro su Rotten Tomatoes per vedere qual è la sua classifica di tutte le stagioni di How I Met Your Mother. Ecco i risultati.
9) Stagione 8
Con un punteggio del 62% secondo gli utenti, l’ottava stagione si piazza all’ultimo posto. Si tratta della stagione dell’ultima grande mossa del Playbook, The Robin, con cui Barney chiede a Robin di sposarlo. Ma è anche la stagione in cui capiamo che per Ted tra lui e Robin non è ancora finita, mentre le carriere di Lily e Marshall sembrano metterli di fronte a un bivio.
Una stagione forse poco interessante per chi non ama la coppia composta da Barney e Robin, che riceve non poche attenzioni nel susseguirsi degli episodi. E anche la rinnovata infatuazione di Ted per Robin, a questo punto, potrebbe aver cominciato un po’ a stancare.