Gli attori, esattamente come noi fan, portano nel cuore una scena prediletta della loro Serie Tv. Il cast di How I Met Your Mother non fa eccezione. Nove stagioni, cinque personaggi principali, una miriade di potenziali momenti indimenticabili. Soprattutto per chi li ha vissuti in prima persona.
La storia di How I Met Your Mother ormai la conosciamo tutti. Cinque amici ci raccontano la loro vita a New York nel corso di nove stagioni, per un totale di 208 episodi. Ci sono Ted, innamorato dell’amore, e Barney, incallito donnaiolo con un libro di mosse da sfoderare. E poi ci sono Marshall e Lily, insieme fin dai tempi del college, e Robin, giornalista canadese con problemi a relazionarsi. Questi bellissimi personaggi sono interpretati da cinque attori altrettanto belli e capaci. Ad ognuno di loro, dopo la messa in onda del finale, è stato chiesto quale scena preferissero sopra a tutte. Le risposte sono davvero interessanti. Ai curiosi consigliamo di proseguire con la lettura. Magari potreste scoprire se qualcuno ha espresso la vostra stessa preferenza. Pronti?
Eccovi dunque le scene preferite dal cast di How I Met Your Mother
1) NEIL PATRICK HARRIS – 5X12
Neil Patrick Harris è Barney Stinson. Solo un attore del suo calibro poteva impersonare un ruolo così “difficile” con tanta maestria, nonostante le differenze sostanziali (per chi non lo sapesse NPH è dichiaratamente omosessuale). E quale può essere la sua scena preferita? Essendo a conoscenza della passione per Broadway e i musical, indovinarla è forse più facile del previsto. “Nothing Suits Me Like a Suit” è la canzone che Barney interpreta nel centesimo episodio di How I Met Your Mother. Una donna osa chiedergli di scegliere tra lei e gli abiti. Nel caso non lo ricordaste, potete rivedere il pezzo qui: