Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

how I met your mother

2) Alla scoperta di Tracy

How I met your mother

Questa geniale puntata di How I Met Your Mother è di per sé una poesia, dove ogni verso è costruito in modo da farci capire chi sia veramente Tracy McConnell. Nella nona stagione – attraverso un lungo flashback – la ragazza dell’ombrello giallo narra la sua storia. Tutto inizia dal settembre del 2005, cioè da quando cominciano gli avvenimenti menzionati da Ted. Tracy è una donna dall’animo buono, romantica, solare e allegra. Scopriamo però che dietro quel sorriso si nasconde un dolore che l’ha segnata profondamente: la scomparsa prematura del suo fidanzato.

È strano come Ted e Tracy vivessero così vicini ma non si fossero mai incontrati. I loro destini si sono incrociati più volte ma le loro strade sembravano destinate a essere parallele.

Forse non era ancora arrivato il momento di conoscersi: l’universo aveva in serbo altro per loro ed entrambi dovevano lasciar andare i fantasmi del passato. A conclusione di questo episodio, Tracy suona La Vie en Rose sul balcone della sua camera e Ted l’ascolta incantato, nonostante non sappia a chi appartenga quella voce. Ancora una volta così vicini ma estremamente lontani.

Pagine: 1 2 3 4 5