Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

how I met your mother

3) Il quinto sosia… oppure no?

How I Met Your Mother

Fino a quel momento, i protagonisti di How I Met Your Mother avevano incontrato solo quattro sosia: lesbo Robin, Lily spogliarellista, Marshall baffoneTed wrestler messicano. All’appello mancava quello di Barney. Lily e Marshall hanno deciso che, quando lo troveranno, sarà il momento giusto per avere un figlio. È come se tramite quel sosia (qui la teoria geniale sui sosia) l’universo desse il suo ok ai due sposini. Lily lo ammette: è più facile far decidere all’universo. Sarà proprio lei a vedere, nel finale della quinta stagione, il sosia mancante. Peccato che non somigli per niente a Barney.

Marshall e i ragazzi però l’assecondano. Visibilmente emozionati, come tutti noi, hanno capito che Lily era pronta per avere dei bambini. Inconsciamente lo sapeva anche lei e questo abbaglio ne è stata la prova schiacciante. Alla fine non importa se quello è veramente il sosia di Barney. Conta quello che Lily sente dentro di sé. Ancora una volta, Ted riassume il senso magistralmente:

 “Sapete, potete chiedere all’universo tutti i segni che volete, ma in fin dei conti vediamo quello che vogliamo vedere quando siamo pronti a vederlo”.

Pagine: 1 2 3 4 5