Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

how I met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Una proposta di matrimonio leggendaria

how i met your mother

Nella puntata 8×12 di How I Met Your Mother, Barney scrive una delle pagine più belle del suo Playbook, intitolata The Robin. Barney aveva fatto credere a tutti di voler sposare Patrice, una collega di Robin che quest’ultima non ama particolarmente. In realtà, faceva tutto parte di un piano per conquistare la sua Robin e farle capire che anche lei è innamorata di lui. Sul tetto del World Wide News, Barney rivela alla giornalista ciò che aveva escogitato, tutte le volte in cui le ha mentito, solo per arrivare a stupirla durante la proposta di matrimonio. Robin legge quella pagina. È arrabbiata ma decide di seguire il suo cuore.

Ci hanno fatto attendere con ansia questo momento. Lo abbiamo sognato fin quando, finalmente, non è arrivato. Una proposta così cervellotica, proprio da Barney Stinson, ma estremamente romantica e magica. L’emozione è tanta, anche per noi. Ma la poeticità della scena non sta solo nella proposta. Barney ha dimostrato a tutti che è cambiato, è cresciuto e proprio qui ha toccato il punto più alto della sua lunga evoluzione.

Leggi anche – How I Met Your Mother: i 20 momenti in cui ci ha fatto commuovere

Pagine: 1 2 3 4 5