Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 scene più struggenti di How I Met Your Mother

Le 5 scene più struggenti di How I Met Your Mother

4) “Un interminabile secondo”

Parliamo ora di una delle relazioni più discusse di tutta la storia di How I Met Your Mother. Quella fra Barney e Robin è stata una storia travolgente, inaspettata e proprio per questo oggetto di numerose opinioni contrastanti.

In particolare, in questo episodio a metà della settima stagione, i due dopo aver chiuso la loro storia dimostrano di essere uniti ancora da un forte sentimento. Nonostante le loro vite siano andate avanti, rispettivamente con Nora e Kevin, i due finiscono a letto e per questo decidono di lasciare i rispettivi partner e riprovarci. Barney rispetta la sua parte del patto lasciando Nora dopo averle detto di averla tradita, confessandole che non può fingere che il suo sia stato solo un attimo di debolezza perché il suo sentimento è forte e vero. Robin, dopo aver cercato di parlare a Kevin, viene interrotta e per questo ci ripensa.

Quella stessa sera al MacLaren’s i due si incontrano. Barney rivolge un sorriso alla donna, pensando finalmente di poter tornare con lei, ma subito dopo vediamo entrare Kevin. In quell’interminabile secondo Barney sente il suo cuore andare in pezzi. Robin scuote la testa, un chiaro segno della sua decisione. Ecco che il ragazzo si allontana dal pub per tornare a casa e viene sorpreso da Ted mentre toglie i petali di rosa dal letto di lei, una sorpresa preparata per festeggiare il loro ritorno.

Pagine: 1 2 3 4 5