Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel mondo delle serie tv le decisioni non sono sempre definitive. Capita che una serie venga cancellata per poi tornare alla ribalta con una nuova stagione, riaccendendo le speranze dello spettatore. Un esempio può essere Lucifer, il cui destino sembrava irrimediabilmente segnato, ma l’intervento di Netflix ha ribaltato la situazione proprio come avrebbe fatto Alessandro Borghese. Purtroppo, però, tante volte succede il contrario: voci e notizie rimbalzano da un sito all’altro, sembra che una serie possa rivedere la luce… e poi niente, i fan devono rimettersi il cuore in pace (in sottofondo si sentono sospirare i fan di How I Met Your Mother…). Vediamo dunque quali sono 5 serie tv che a un certo punto ci eravamo illusi potessero rinascere.
1) How I Met Your Mother

Nove stagioni di How I Met Your Mother non bastano. La serie tv andata in onda tra il 2005 e il 2014 è stata seguita da tantissimi spettatori che hanno visto più volte le loro speranze infrangersi. Oltre alle dicerie su un ipotetico film e i tentativi di riportare How I Met Your Mother sullo schermo tramite spin-off (si pensi a How I Met Your Dad, progetto che è stato poi accantonato), si è parlato molto anche di una possibile decima stagione. Era stata proprio la FOX a esprimere la volontà di dare il via al progetto, tramite le parole di Dana Walden, CEO del gruppo televisivo. Le domande avevano iniziato a galoppare veloci: nuovi autori o sempre gli stessi? Un nuovo cast oppure il ritorno dei personaggi a cui il pubblico si era affezionato? Domande rimaste senza risposta, perché il progetto pare essere naufragato e le stagioni restano tuttora nove.