7) Quarta modifica – Episodio 9×11
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’episodio Storie della mezzanotte (Bedtime Stories) viene ricordato spesso perché è quello recitato interamente in rima.
Marshall deve affrontare un lungo tragitto con Marvin e scopre di aver dimenticato il libro delle favole in auto. L’unico modo per calmare il bambino è quello di recitare delle storie in rima, perciò il protagonista deve trovare in fretta una soluzione.
Marshall decide di raccontare al piccolo Marvin delle storie in cui i suoi amici sono i protagonisti. L’episodio mantiene la stessa atmosfera dall’inizio alla fine, quindi bisognava adattare al contesto anche la sigla. Per questo motivo, Craig Thomas e Carter Bays hanno inserito una versione di Hey Beautiful suonata con un carillon.