Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 5 sliding doors che avrebbero potuto stravolgere la trama di How I Met Your Mother

5 sliding doors che avrebbero potuto stravolgere la trama di How I Met Your Mother

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Se Barney avesse chiesto scusa a Nora

Nella puntata 6×18, La voce del cuore, vediamo Barney alle prese con la sua nuova fiamma, Nora. Questa ragazza però è diversa dalle altre e, questa volta, il nostro dongiovanni sembra provare dei sentimenti sinceri. Talmente sinceri che lui stesso ne è terrorizzato, al punto da mentire spudoratamente alla ragazza, dicendole che il suo unico scopo era quello di sedurla per segnare un’altra tacca sul suo letto. Nora, indignata, lo schiaffeggia e se ne va. Barney, resosi conto dell’errore fatto, corre da lei per rimediare e la sorprende seduta al tavolo di un bistrot con i suoi genitori: in una bellissima scena, vediamo il ragazzo entrare nel locale e confessare i suoi reali sentimenti, ottenendo il perdono di Nora, che lo presenta alla famiglia. La sequenza, però, si rivela essere solo frutto della fantasia di Barney, che si limita ad osservare malinconicamente la scena da dietro il vetro, per poi andarsene. Ma se davvero il ragazzo avesse fatto ciò che ci era immaginato, anche la trama dello show sarebbe stata molto diversa: Nora era perfetta per lui. L’unico problema fra i due è stato che la loro relazione è cominciata troppo tardi, quando l’ombra di Robin era troppo presente nella vita di Barney e i suoi sentimenti difficili da gestire. Chissà cosa sarebbe successo se il ragazzo avesse varcato la soglia di quel bistrot e avesse fatto cominciare prima quella che aveva tutti i presupposti per essere una bella storia d’amore.

E questi sono solo alcune delle possibili sliding doors che avrebbero cambiato la trama dello show. Chissà cosa sarebbe successo se davvero gli sceneggiatori avessero deciso di dare un’altra piega alla storia. La sitcom sarebbe cambiata profondamente e certi eventi, forse addirittura l’incontro fra Ted e Tracy, non sarebbero mai avvenuti. Quindi, con il senno di poi, è molto meglio così.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: la classifica dei 30 migliori episodi di secondo IMDb

Pagine: 1 2 3 4 5