Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

Cobie Smulders ha parlato del finale e dello spin-off di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Cobie Smulders è Robin Scherbatsky in How I Met Your Mother. L’attrice ha interpretato questo ruolo per nove anni, dal 2005 al 2014. Tutti i fan della comedy sanno che durante questo lungo periodo la storia tra Ted e Robin ha avuto modo di svilupparsi continuamente: si sono messi insieme, si sono lasciati, hanno vissuto insieme e poi sono finiti per sposare altre persone.

Durante una recente intervista con HuffPost Cobie Smulders ha parlato del periodo in cui ha interpretato Robin in How I Met Your Mother. Come ben sappiamo, il finale della serie divide il pubblico: c’è chi lo ama e chi non lo apprezza. L’attrice ha sottolineato come, secondo lei, questa opinione dipenda molto dal modo in cui si è vissuta la serie, cioè se si è vista nel corso dei 9 anni o in binge-watching in streaming. Ecco le sue parole:

Molte persone lo hanno apprezzato, molte altre no. Ha davvero diviso il pubblico. Quando Robin e Ted sono finiti insieme è stato strano per tutti perché hanno visto questa serie per nove anni. Ora incontro persone che magari vedono la serie in 4 giorni come fossero pazze e non hanno problemi, perché vedono ciò che accade molto più velocemente.

how i met your mother

La Smulders ha poi sottolineato che molti fan probabilmente non sanno che il cast ha registrato alcune scene nel 2005 destinate a essere trasmesse nel 2014. L’attrice è poi ancora stupita dal fatto che la seria sia durata tanto:

Solitamente fai un pilot della serie e se viene approvato realizzi 13 episodi. Se vanno bene puoi fare 9 episodi aggiuntivi. Se sei fortunato ottieni poi una seconda stagione. Beh, noi siamo stati fortunati ad avere così tanto tempo per sviluppare i nostri personaggi. É stato davvero magnifico ed è stata una bella cosa di cui far parte.

L’ultimo commento della Smulders riguarda un ormai vociferato reboot o spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice non condivide questo progetto! Ecco le sue parole:

Insomma, eravamo in tv ogni settimana. Non vi abbiamo stancato? Beh, io credo che sia troppo presto ora. Richiedimelo tra 20 anni, potrei aver bisogno di un lavoro!

Leggi anche – 10 cose assurde che sono successe al cast nei nove anni di How I Met Your Mother