1) Prima stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ma se parliamo di How I Met Your Mother non possiamo non ripensare alla prima stagione. Al corno blu francese del primo episodio, all’intensissima scena finale con Robin e Ted, l’uno accanto all’altra, nell’attesa disperata della “zucca supersexy” (1×06). Alla regola che stabilisce che “dopo le due di notte non accade mai nulla di buono”. Alla dolcissima Victoria, forse la relazione più profonda avuta dal protagonista di How I Met Your Mother; e a quel finale con la danza della pioggia invocata da un Ted felicemente disperato che vale più di qualunque prova d’amore. L’inizio, insuperabile, di una serie tv che ci avrebbe intrattenuto per un decennio.