Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le ultime battute dei protagonisti di How I Met Your Mother

Le ultime battute dei protagonisti di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

2) Marshall

“Ehi! Ehi, giovani! Avete la minima idea di cos’è successo qui, proprio in questo pub? Solo… tantissime cose.”

Siamo sempre all’interno del MacLaren’s, poco dopo che Tracy ha scattato una foto al gruppo di vecchi amici, quando Marshall si volta verso due ragazzi seduti dietro di loro e fa loro una domanda. Se le ultime parole di Lily sottolineano il lungo percorso che tutti i personaggi hanno dovuto affrontare, Marshall mette in risalto l’importanza del MacLaren’s.

Il pub, con la cameriera Wendy e il barista Carl, è stato il teatro delle conquiste di Barney, è stato il luogo in cui il gruppo ha conosciuto prima quest’ultimo e poi Robin, è stato il palcoscenico dove si sono svolte notti brave e serate solitarie. Al MacLaren’s sono successe tantissime cose, come dice Marshall, e si possono riassumere solamente con un concetto così vago perché sono così tante e sono state così fondamentali da essere impossibili da spiegare.

Inoltre, Marshall si rivolge a due ragazzi giovani, due ragazzi che potrebbero essere i nostri protagonisti all’inizio di How I Met Your Mother, come se, in un certo senso, stesse parlando ai suoi amici nel passato.

Pagine: 1 2 3 4 5