Lily Aldrin è uno dei personaggi principali di How I Met Your Mother. Da sempre fidanzata con Marshall, la sua evoluzione nel corso della serie è strettamente legata al suo Biscottone.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lily Aldrin fuggirà per San Francisco mollando l’amore della sua vita, per ritrovare se stessa, farà di tutto per ritornare con Marshall, avrà il matrimonio dei suoi sogni con l’uomo dei suoi sogni, affronterà il rapporto con suo padre, un grave lutto per il marito e sarà una buona madre per i suoi figli.
In questo suo viaggio, con la compagnia degli inseparabili amici, ci saranno occasioni per crescere, ridere e piangere.
Ripercorriamo il viaggio della sua vita analizzando 10 motivi per amare il suo personaggio!
1) NON SA MANTENERE I SEGRETI
Una delle caratteristiche più belle di Lily Aldrin è la sua incapacità nel mantenere i segreti. Nel corso della serie innumerevoli volte i suoi amici le faranno delle confidenze puntualmente rivelate. Il suo principale confidente è Marshall, e questo ci dimostra quando sia forte e duraturo il loro amore. Prima di tutto sono migliori amici e poi marito e moglie. Entrambi si fanno forza l’un l’altro e riescono a mantenere qualche segreto come il desiderio di provare a fare un figlio o l’imminente maternità.
Tuttavia questa sua caratteristica “negativa” la rende uno dei personaggi più amati e divertenti. Molte delle gag della Serie Tv sono legate a questa particolarità e noi non possiamo che ringraziarla per il suo modo di essere.