Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 motivi per amare Lily Aldrin

10 motivi per amare Lily Aldrin

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) BOCCA TROPPO PICCOLA (?)

Nell’autunno del 2007 Ted usciva con una certa Bla bla. Il giorno in cui presenta la ragazza al gruppo si creano le circostanze per ricordare la prima volta che gli amici si sono conosciuti tra loro.

Iniziano Marshall e Lily. Quando due persone stanno per lungo tempo insieme, il racconto del loro primo incontro diventa come una sceneggiatura cinematografica.

“Era fine agosto del 1996”. “Eravamo delle matricole e lei (Lily Aldrin) aveva bisogno di sistemare lo stereo”. “Non so nemmeno io perché mi sono diretto verso la stanza 110”. “Come se sapessi che dietro quella porta ci fosse una persona speciale”. “E il caso ha voluto che quella persona fosse Marshall”. “E’ stato amore a prima vista”.

Lily Aldrin

Ohhhhh… Che teneri! Anche solo conoscere il loro primo incontro è un ulteriore motivo per amare sia Marshall che Lily.

Tuttavia la sera prima del loro incontro Ted ricorda di aver pomiciato con “bocca troppo piccola”, appunto Lily. Lily a sua volta ricorda di aver baciato “lingua troppo lunga”, ma entrambi non ricordano perfettamente poiché sbronzi. Marshall è sicuro che non si trattasse di Ted infatti anni dopo, ad un raduno del college scopriamo che non era Lily quella che Ted aveva baciato quel giorno.

La totale fiducia tra Marshall e Lily ha impedito di creare dei dissapori, nonostante il dubbio sorto. Una coppia che ha saputo resistere alle varie difficoltà. Li amiamo anche per questo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10