Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » I 10 momenti più belli dell’amicizia di Ted Mosby e Barney Stinson

I 10 momenti più belli dell’amicizia di Ted Mosby e Barney Stinson

amicizia
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Lista di sfideamicizia

Come detto inizialmente, Ted e Barney sono completamente diversi. Una di queste diversità riguarda proprio il loro stile di vita. Ted non vede l’ora di diventare vecchio, Barney invece si ritiene ancora molto giovane. Ecco allora che la sfida ha inizio. Una lista di cosa da fare per entrambi. Per Ted, consisteva nel fare delle cose per cui è troppo giovane, mentre per Stinson delle cose per cui è troppo vecchio. Una sfida all’ultimo sangue, in tutti i sensi, tanto che Barney ne è uscito completamente rotto. Una sfida entusiasmante che ci ha davvero fatto morire dalle risate.

7) Le serate leggendarie

amicizia
Barney non vive un momento felicissimo e ha bisogno di distrarsi per non pensare a tutto ciò che gli passa per la testa. Decide così di fare tantissime cose leggendarie insieme al suo migliore amico Ted. Inventa inoltre un sistema a punti per chi è più leggendario tra i due. Ovviamente punti a caso, per il quale riesce sempre a trovarsi in vantaggio. Il biondo ritiene di essere in vantaggio perché ha ottenuto il numero di una ragazza, vestito da donna. Ecco allora che Ted, trova il coraggio e imita l’amico, conquistando il numero di una bella fanciulla. La sfida è stata accettata e vinta dall’architetto, ora i due saranno per sempre pari in quello che è il sistema a punti più folle di sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7