Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Robin Scherbatsky, l’autostrada per l’inferno

Robin Scherbatsky, l’autostrada per l’inferno

how i met your mother

Robin Scherbatsky: highway to hell

Robin è la donna che sbaglia, lo fa continuamente, e lo ammette anche lei stessa quando, dopo il divorzio, si ritrova davanti alle conseguenze delle sue scelte. è come se il cavaliere dell’ultima crociata fosse lì, affianco a lei a ricordarle di quanto male abbia scelto: il ragazzo che probabilmente avrebbe dovuto sposare è finalmente felice e contento con un’altra donna, mentre il suo ex-marito ha ripreso la sua vecchia vita di casanova incallito.

Robin Scherbatsky: highway to hell

Robin ha preferito se stessa e la carriera all’amore quando aveva tra le mani un uomo che per lei avrebbe rubato un’orchestra intera. nel momento in cui, invece, avrebbe effettivamente dovuto scegliere la carriera, ha preferito un uomo anatra che in fin dei conti si è rivelato essere un semplice coniglio (o era forse il contrario?). In ogni modo, nel 50/50 si è sempre ritrovata con la metà sbagliata, affrontando per questo tutte le sue conseguenze, imparando e semplicemente crescendo.

Robin Scherbatsky: highway to hell

La donna che da principio sembrava sapere esattamente ciò che voleva con estrema precisione, nell’arco di nove anni e più entra in crisi e si ritrova a dover rivedere completamente le sue priorità.

Pagine: 1 2 3 4