Vai al contenuto
Home » Scrubs

How I Met Your Mother e Scrubs sono collegati. Tramite i personaggi di Stella e Elliot

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La notizia probabilmente vi sconvolgerà. Ma di fatto, è così: How I Met Your Mother e Scrubs sono collegati. Come tutti saprete, l’attrice Sarah Chalke ha recitato in entrambe le serie, interpretando Stella – fidanzata e quasi moglie di Ted, al netto di quel che è successo all’altare – in How I Met Your Mother, e l’indimenticabile e favolosa Elliot Reid in Scrubs. Quest’ultima amatissima da tutti i fan, mentre Stella non ha riscosso tutto questo successo. Ma il punto non è questo.

Il punto è che, tramite Stella e Elliot, come dicevamo How I Met Your Mother e Scrubs sono collegate. Alla lontana, ma lo sono. Entrambi i personaggi interpretati dalla Chalke infatti sono dottoresse. 

Eccoci qua: Stella di How I Met Your Mother indossa lo stesso camice che indossa Elliot in Scrubs!

La differenza è che mentre in Scrubs il nome di Elliot cucito sul camice è visibile, in How I Met Your Mother il nome cucito sul camice è coperto da delle penne. Ma è la pura realtà: gli universi Scrubs e How I Met Your Mother si sono mischiati, in modo impercettibile, senza che ce ne accorgessimo. E’ stata la stessa Clarke a confermare la storia del camice: e a distanza di anni, quindi, abbiamo scoperto che le due dramedy per eccellenza sono collegate da un particolare talmente evidente da riuscire a sfuggirci. Leggendario!