Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
È noto che gli esseri umani, in particolar modo quelli di sesso femminile, tendano ad un livello esorbitante di masochismo e di conseguenza allontanino i cosiddetti “buoni” in favore del cattivone di turno. Nelle serie TV il personaggio ribelle e sciupafemmine va tanto di moda, trascorriamo le nostre giornate tra il vampiro dannato e il dottore sexy, senza avere la minima percezione della realtà. Non tutti gli uomini però sono così convenzionali e non tutte le loro rappresentazioni sullo schermo sono così stereotipate. Insomma, siamo un po’ stanchi del maschio sudato e ignorante? Benissimo, grazie al cielo esiste Ted Mosby!
Vediamo i 10 motivi per cui amiamo Ted Mosby alla follia!
1) Voce narrante
Sentiamo un’affezione istantanea nei confronti del personaggio in quanto è lui che ci racconta la storia che stiamo vivendo. Ted Mosby è la voce narrante dell’intero racconto, le sue parole ci accompagnano, tenendoci per mano sin dalla prima puntata e ci conducono di fronte a situazioni di ogni genere. Ted si fa conoscere meglio degli altri, poiché è grazie ai suoi ricordi che abbiamo il privilegio di apprendere questa storia.