2 Ted e Robin trascorrono la notte di Halloween sulla terrazza (“La zucca supersexy” – 06×01)
Era la prima stagione e Ted e Robin si erano conosciuti da poco. Dopo un solo appuntamento avevano capito che era meglio restare amici e cercare individualmente la loro metà. Alla festa di Halloween Ted, come da tradizione, ha indossato un costume da tessera elettorale e si è messo alla ricerca della sua zucca supersexy. Sì, perché prima di inseguire il suo ombrello giallo, Ted già molto tempo prima aveva già cercato con perseveranza un’altra ragazza.
La zucca supersexy l’aveva conosciuta anni prima a una festa di Halloween, ma non era riuscito a ottenere il suo numero. Così indossava ogni anno lo stesso costume sperando di ritrovarla. La zucca però non si era presentata e Ted e Robin si erano ritrovati da soli sulla terrazza. La ragazza gli aveva espresso i suoi dubbi sulle relazioni sentimentali e gli aveva posto un’importante domanda. Perché era così convinto che l’avrebbe ritrovata?
So che è improbabile che la donna della mia vita, come per magia, varchi quella soglia con un costume da zucca alle 2:40 del mattino, ma questo mi era sembrato un posto come un altro per aspettare.
Alla fine Robin si era seduta accanto a lui, affascinata dal suo animo romantico e dalla sua incrollabile fede nell’amore.