3 Il bacio di Capodanno (“La Limousine” – 11×01)
Ted Mosby aveva cercato in tutti i modi di trascorrere un Capodanno speciale e leggendario. Per questo aveva affittato una limousine che lo avrebbe accompagnato insieme ai suoi amici a cinque diversi tipi di feste di Capodanno. Purtroppo una serie di imprevisti ha finito per rovinare la loro serata. E uno di questi ha un nome: Derek, il fidanzato di Robin. Dato che Derek non si era presentato alla loro serata, Robin aveva promesso a Ted che avrebbe dato a lui il suo bacio di Capodanno a mezzanotte.
Quando poco prima della mezzanotte Ted ha aperto una bottiglia di champagne per festeggiare, però, il fidanzato di Robin è comparso alla finestra della limousine, dicendo di aver lasciato il lavoro per essere con lei a mezzanotte. Ted Mosby allora, geloso e abbattuto, è sceso dalla macchina; inaspettatamente Robin però lo ha seguito e lo ha baciato, per poi lasciarlo in strada da solo.
Non tutte le notti finiscono bene, ma questo non è importante. Perché era appena iniziato il 2006 e il 2006 è stato un grande anno.
Ted Mosby quella volta si è dovuto accontentare di un bacio, ma presto avrebbe avuto davvero quello che voleva.