How To Get Away With Murder (Le Regole del Delitto Perfetto) è attualmente agli inizi della quarta stagione. La Serie Tv, appartenente a Shondaland, è stata da subito apprezzata per i suoi colpi di scena e per la suspense che è in grado di creare tra gli spettatori. Che i protagonisti siano nell’aula di un tribunale o in camera da letto, l’emozione è sempre alle stelle.
In questo articolo vi avevamo comunicato alcune anticipazioni in merito ai nuovi episodi. Una novità della quarta stagione riguarda i nuovi personaggi, come ad esempio il ruolo assegnato a Jimmy Smits (ne abbiamo parlato qui!). Nuove indiscrezioni provenienti dall’America confermano la presenza di un nuovo nome all’interno del cast della Serie Tv!
Stiamo parlando di Amirah Vann. L’attrice ha firmato il contratto per un ruolo ricorrente nella quarta stagione di How To Get Away With Murder. Come spesso capita nelle Serie Tv prodotte da Shonda Rhimes, non è stato rivelato alcun dettaglio sul personaggio che verrà interpretato dalla donna.
Amirah Vann è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Ernestine nella Serie Tv Underground, conclusasi a maggio con la seconda stagione. Ha inoltre recitato in Major Crimes, Girls e Mozart in the Jungle. Vedremo se il talento dell’attrice riuscirà ad essere valorizzato all’interno di How To Get Away With Murder.
La quarta stagione di How To Get Away With Murder vede Annalise Keating (Viola Davis) riprendersi dal trauma subito nella stagione precedente. La donna, insieme agli altri suoi studenti, ha subito la perdita di Wes Gibbins (Alfred Enoch). Solo i primi episodi della serie sono stati trasmessi: i personaggi hanno ancora molta strada da fare e staremo a vedere dove questa vicenda condurrà le loro vite. How To Get Away With Murder fa parte del TGIT di Shondaland, promosso da ABC.