Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » I 5 migliori colpi di scena di How to Get Away with Murder

I 5 migliori colpi di scena di How to Get Away with Murder

2) Frank ha ucciso Lila

Serie Tv

Sempre prima stagione, questa volta ultimo episodio e ruoli completamente mescolati.
Lila è la ragazza con cui Sam aveva una relazione fuori dal matrimonio. Per gran parte della prima stagione viene dato per scontato che sia stato lui a uccidere la ragazza. È un motivo per sentirsi meno in colpa per il suo omicidio: non solo tradiva la moglie, ma ha anche ucciso la sua amante.

Nel finale di stagione, dopo la fuga di Rebecca, Wes crolla emotivamente addossandosi tutte le colpe di ciò che è accaduto fino a quel momento, mentre la Keating prova a consolarlo. How to Get Away with Murder mostra per la prima grande volta come leggere dietro le righe sia importante in questa serie.

Non lo sappiamo se Sam l’ha uccisa. Ma è quello che noi dobbiamo scegliere di credere. Dopo quello che è successo, è la versione della verità che ha più senso e che ci farà andare avanti

Mentre la frase della donna sembra una speranza al cielo pur di sentirsi meno colpevole, le immagini lasciano lo spettatore senza parole. Sotto la continua ripetizione di “Sam killed Lila” le immagini ci mostrano Sam e Lila sul tetto di un palazzo, l’uomo si allontana per fare una telefonata e avviene il colpo di scena.

Scopriamo che Sam aveva sì intenzione di uccidere la ragazza, ma lo fa tramite Frank. L’uomo, mostrato per tutta la prima stagione come un personaggio misterioso e mai ben delineato, diventa un freddo serial killer. Ruolo che negli anni abbiamo associato facilmente a Frank, ma che ai tempi lasciò tutti senza parole. Anche perché due scene dopo lo vediamo uccidere pure Rebecca. Insomma, da zero a cento.

Pagine: 1 2 3 4 5