Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder

10 motivi per odiare Laurel Castillo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nella prima puntata di How to Get Away with Murder il personaggio di Laurel, interpretato dalla bellissima Karla Souza (leggi qui 7 curiosità su di lei), ci aveva immediatamente colpito. Avevamo subito avuto l’impressione che sotto la sua apparente calma e timidezza si nascondesse una forte determinazione. Sensibile e idealista, la ragazza si era iscritta alla facoltà di legge per difendere i meno fortunati. A poco a poco ha legato con gli altri Keating 4 ed è diventata un’ottima risorsa per il team di Annalise grazie alla sua intelligenza e all’attenzione ai dettagli. Ma col procedere delle stagioni abbiamo scoperto molte cose su di lei, sul suo passato e soprattutto sulla sua famiglia. Abbiamo quindi gradualmente cambiato idea su Laurel, finendo per non riuscire più a reggerla.

E col tempo infatti questo personaggio di How to Get Away with Murder ha cominciato a darci ben 10 ottime ragioni per detestarla.

L’articolo contiene spoiler sull’ultima stagione della serie e quindi se non siete in pari, leggerete a vostro rischio e pericolo.

1) La sua ipocrisia

A dir la verità questo è un difetto che accomuna un po’ tutti i Keating 5. I ragazzi, infatti, anche se si sono macchiati le mani di sangue più volte e hanno insabbiato molti crimini, continuano a puntare il dito contro gli altri. Ma nel caso di Laurel la sua ipocrisia è ancora più fastidiosa dato che la sua famiglia è composta da terribili e pericolosi criminali. Con quale coraggio, per esempio, la figlia di Jorge Castillo può accusare Frank di essere un sociopatico?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10