Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 10 motivi per odiare Laurel Castillo

10 motivi per odiare Laurel Castillo

6) Una pessima amica

Quando Laurel ha iniziato il suo primo giorno alla facoltà di legge non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivata a considerare quei quattro ragazzi competitivi e supponenti come la sua vera e unica famiglia. Ma lei non è stata un’amica molto leale e ha spesso e volentieri tradito l’affetto che i suoi amici provavano per lei.

Come detto, alla fine della quinta stagione di How to Get Away with Murder Laurel ha deciso di fuggire per salvarsi la pelle, lasciando i suoi compagni nei guai.

Quindi li ha pugnalati alle spalle e ha spezzato il cuore di Michaela che credeva di essere la sua migliore amica. E non era certo la prima volta: ricordate ad esempio quando ha fatto perdere a Michaela il suo lavoro al Caplan & Gold, pur di incastrare suo padre Jorge? E inoltre dopo quello che ha fatto ad Asher nell’ultima stagione di How to Get Away with Murder, (leggi qui la nostra recensione di quella sconvolgente puntata) possiamo davvero dire che Laurel si sia comportata da amica?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.