Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 10 motivi per odiare Laurel Castillo

10 motivi per odiare Laurel Castillo

6) Una pessima amica

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando Laurel ha iniziato il suo primo giorno alla facoltà di legge non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivata a considerare quei quattro ragazzi competitivi e supponenti come la sua vera e unica famiglia. Ma lei non è stata un’amica molto leale e ha spesso e volentieri tradito l’affetto che i suoi amici provavano per lei.

Come detto, alla fine della quinta stagione di How to Get Away with Murder Laurel ha deciso di fuggire per salvarsi la pelle, lasciando i suoi compagni nei guai.

Quindi li ha pugnalati alle spalle e ha spezzato il cuore di Michaela che credeva di essere la sua migliore amica. E non era certo la prima volta: ricordate ad esempio quando ha fatto perdere a Michaela il suo lavoro al Caplan & Gold, pur di incastrare suo padre Jorge? E inoltre dopo quello che ha fatto ad Asher nell’ultima stagione di How to Get Away with Murder, (leggi qui la nostra recensione di quella sconvolgente puntata) possiamo davvero dire che Laurel si sia comportata da amica?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10