Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 10 motivi per odiare Michaela Pratt

10 motivi per odiare Michaela Pratt

How to Get Away with Murder
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Ha fatto arrestare Simon

Simon è il nemico numero uno dei pupilli di Annalise. Anche lui so-tutto-io e arrivista, è da subito entrato in conflitto con Michaela e i suoi amici.

Nonostante non sia il personaggio più simpatico nella storia delle serie tv, il destino che gli è stato riservato nella quarta stagione di How to Get Away with Murder è molto più duro di quanto si meritasse.

Quando Simon coglie sul fatto Michaela, Laurel e Asher a rubare il drive di Antares dagli archivi di Caplan & Gold, parte una colluttazione che si conclude con Simon che accidentalmente si spara un colpo in testa.

Il ragazzo sopravvive e, per paura che confessi il loro reato, Michaela lo denuncia alle autorità in quanto immigrato clandestino. Il ragazzo non era più tornato in Pakistan per paura che il suo orientamento sessuale lo conducesse alla morte.

A oggi, anche dopo il finale di stagione di How to Get Away with Murder, di Simon non sappiamo più niente.

Dopo le sue dimissioni dall’ospedale, che sia stato incarcerato o rimpatriato al paese di origine, possiamo bene immaginare come sia andata a finire la sua storia.

LEGGI ANCHE – How to Get Away with Murder: la ricorsività del finale e il raggiungimento della perfezione

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10