- CONNOR 9
In quest’inizio di seconda stagione di How To Get Away With Murder abbiamo notato quanto Connor sia cresciuto e maturato. E’ un bravo fidanzato a tutti gli effetti, riesce a non tradire il suo ragazzo anche in situazioni particolarmente peccaminose e allettanti ma, soprattutto, gli sta vicino e lo sostiene con grande affetto durante il periodo difficile provocato dalla scoperta della malattia. Alla fine della prima stagione avevamo saputo che Oliver è risultato positivo al test dell’AIDS e avevamo temuto, oltre che per la sua salute, per il futuro della coppia. Ma adessO la relazione tra Connor e Oliver va a gonfie vele.
Forse Connor in un certo senso è il personaggio che più può rappresentare la maggioranza degli spettatori. Di fronte ai vari delitti e affari illeciti che coinvolgono il gruppo di Annalise Keating lui prova una sana paura e la voglia di rivolgersi alla polizia. Reazioni decisamente comprensibili e condivisibili.
Si rifiuta di invischiarsi ancora una volta in un delitto, scegliendo di tirarsi indietro quando si tratta di buttare giù il cadavere della Sinclair e trovando la forza di rinunciare a sparare ad Annalise, nonostante la pressione delle provocazioni della donna.
Bravo Connor, siamo fieri di te!