- ASHER 8,5
La presenza ricorrente e importante di Asher è una delle novità più belle di questa seconda stagione. È un personaggio fantastico: divertente, simpatico e anche un po’ infantile ma molto sensibile e vulnerabile.
Inizialmente aveva stretto un patto con la Sinclair: se lei avesse taciuto sullo stupro di gruppo, lui avrebbe fatto la talpa e avrebbe testimoniato contro Annalise.
Bonnie però riesce a dissuaderlo, mentendo e dichiarandosi colpevole dell’omicidio di Sam Keating. Tuttavia, dopo un po’ di confusione e di esitazioni Asher decide nuovamente di testimoniare; per fargli cambiare idea Annalise gli mostra un video in cui una piccola Bonnie viene molestata dal padre. Asher è talmente inorridito da ridursi alle lacrime e decide definitivamente di non testimoniare.
La sua tranquillità viene nuovamente sconvolta dal suicidio del padre e dalla rabbia fulminante che lo spinge ad investire la Sinclair, uccidendola sul colpo.
Asher è un ragazzo comune, fondamentalmente buono, un po’ pasticcione e viziato grazie al prestigio del padre. Ci ruba sempre qualche sorriso con le sue smorfie e i suoi balletti. Bisogna ammetterlo: è decisamente difficile non amarlo.