4) Bonnie, Frank e il loro rapporto contraddittorio (quarta stagione)
Tutti i personaggi di How to Get Away with Murder dimostrano di aver costruito, nel tempo, dei legami indissolubili e particolari allo stesso tempo. Tutti i collaboratori di Annalise sono infatti legati dal segreto sul loro operato, che mantiene intatta la loro innocenza. Ma alcune relazioni ci sembrano più strane delle altre, come nel caso di Bonnie e Frank.
Collaboratori originari di Annalise, i due ragazzi hanno avuto un rapporto ambivalente fino alla terza stagione, quando Bonnie è andata alla ricerca di Frank – scappato per essere stato accusato dell’omicidio del padre di Wes – per riportarlo a casa. Nel momento in cui riesce a trovarlo, i due passano la notte insieme, prima che lui sparisca di nuovo.
Non so voi, ma quando una relazione con una persona che consideravi amica prende una piega ambigua, in genere si crea dell’imbarazzo, o semplicemente ci vuole un po’ perché il rapporto si ricostruisca. Per Bonnie e Frank tutto questo non vale. Anzi, nella quarta stagione il loro rapporto è magicamente ricostruito senza nessun tipo di trauma. Perché?