6) Il figlio di Laurel (4×09)
L’intera quarta stagione di How to Get Away with Murder ruota tutt’intorno alla gravidanza di Laurel e a come poi riuscirà a riottenere la custodia di suo figlio, dato che il padre di lei si era messo in mezzo considerandola praticamente incapace di intendere e di volere. Si sa, l’amore paterno a volte risulta un tantino troppo opprimente.
In precedenza ci erano stati instillati diversi dubbi su questa gravidanza. Non tanto sulla sua veridicità quanto sul fattore paternità. Laurel era sicura fosse di Wes, ma decide di far fare il test di paternità anche a Frank, visto che hanno passato una notte insieme. Al momento della nascita Laurel si trova ricoverata e Frank decide di spacciarsi il padre per poter vedere il bambino.
La prima cosa che ho pensato è stata “finalmente hanno avuto i risultati del test del DNA!”, e invece vediamo che si presenta davanti un piccolo bambino di colore. Ora, io posso capire che Laurel sia messicana, ma dato il colore della pelle di Wes posso solo dire: dottore, ma l’ha guardato bene il padre del bambino e il supposto figlio? Ne è sicuro? Va bene…