Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 7 scene di How to Get Away with Murder che ci hanno fatto chiedere “Perché?”

7 scene di How to Get Away with Murder che ci hanno fatto chiedere “Perché?”

How To Get Away With Murder

7) Il tradimento di Michaela (4×13)

How To Get Away With Murder

Ultimo punto del nostro elenco riguarda la cara Michaela, altro personaggio che io personalmente adoro, ma che in questa stagione di How to Get Away with Murder non ha dato proprio il massimo di sé. O meglio, l’ha fatto, ma solo fino a un certo punto. Poi si è persa per strada, e io posso solo sperare che per l’autunno si riprenda.

Cosa ha combinato stavolta? Tolto ciò che ha fatto nel finale, si è trovata in precedenza ad accompagnare Annalise a Washington per portare la sua class action di fronte alla corte suprema. Lì conosce uno dei collaboratori di Olivia Pope, tale Marcus, con cui si trova a collaborare per la causa di Annalise. Tempo un giorno e i due finiscono a letto insieme.

Non è tanto il tradimento, che ci potrebbe anche stare, ma il come avviene e le circostanze. Michaela ha sempre ammesso di essere innamoratissima di Asher, ma nonostante quello non ci ha messo mezzo minuto a tradirlo. Non solo: l’ha fatto con il primo che passava, letteralmente! Ma si può distruggere una relazione così? Io credo di no. 

Leggi anche: How To Get Away With Murder 4×15 – Un finale (quasi) perfetto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7