Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder

Le 5 sottotrame meglio gestite di How to Get Away with Murder

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Manca davvero pochissimo al ritorno di How to Get Away with Murder, serie tv con protagonista Viola Davis che ha finito per diventare una delle mie più grandi ossessioni negli ultimi quattro anni.

A ben pensarci l’ho iniziata nel 2017, e non avevo nessun tipo di aspettativa in merito. Al contrario, pensavo non mi avrebbe nemmeno preso così tanto.

Quanto mi sbagliavo!

Siamo ormai tutti pronti a vedere questa ultima parte di stagione di How to Get Away with Murder.

E dato che molto presto sentiremo la mancanza di tutti gli intrighi creati dai cosiddetti “Keating Five” (e non solo), perché non rivedere insieme alcune delle sottotrame che sono state meglio gestite nel corso della serie tv? E credetemi, ce ne sono parecchie.

Il nostro elenco si ferma a soli cinque punti, ma so per certo che a molti verranno in mente altre sottotrame di How to Get Away with Murder davvero strepitose. Mi raccomando, non dimenticate di farcelo sapere!

1) La storia di Rebecca Sutton

How To Get Away With Murder

Facciamo un salto temporale indietro, ma tanto indietro, e torniamo alla prima stagione, quando la nostra unica preoccupazione era capire chi avesse ucciso la giovane Lila. Per chi non lo ricordasse, la giovane deceduta della prima stagione era la coinquilina della nostra Rebecca.

La ragazza sarà indagata per l’omicidio, ma si proclamerà innocente, e continuerà a farlo fino al suo ultimo respiro. Non finisce proprio benissimo, ma dobbiamo ammettere che il dubbio su di lei lo abbiamo avuto fino alla fine. Non fosse stata uccisa probabilmente l’avrei rivista volentieri in azione.

Pagine: 1 2 3 4 5