Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 7 curiosità su Karla Souza, la meravigliosa Laurel Castillo di How to Get Away with Murder

7 curiosità su Karla Souza, la meravigliosa Laurel Castillo di How to Get Away with Murder

how to get away with murder

2) Ha preso la laurea a Londra

how to get away with murder

Karla Souza ha studiato teatro in varie località: ha frequentato una scuola di recitazione in Francia e successivamente un corso estivo di recitazione in Russia. Nel 2008, ha preso la Laurea in Teatro presso la Central School of Speech and Drama a Londra. Questo le ha dato la possibilità di imparare perfettamente anche la lingua inglese. A 22, la Souza è tornata nuovamente a Città del Messico dove ha intrapreso la sua carriera di attrice.

3) Prima di How to Get Away with Murder ha recitato in sitcom messicane

Nel 2009, la Souza fa il suo esordio come attrice nella telenovela messicana Verano de Amor, il remake di una serie Argentina che tratta delle vicende di quattro adolescenti che vivono nella città di Tlacotaplan, in Messico. In seguito, ha preso parte al cast di due sitcom messicane: Los Hèroes del Norte e La Clinica. Nel 2013, proprio l’anno prima del suo esordio in How to Get Away with Murder, Karla Souza recita in due successi messicani: Nosotros los Nobles e Instruction not Included.

Pagine: 1 2 3 4