Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 7 curiosità su Karla Souza, la meravigliosa Laurel Castillo di How to Get Away with Murder

7 curiosità su Karla Souza, la meravigliosa Laurel Castillo di How to Get Away with Murder

how to get away with murder

6) Se non fosse diventata attrice avrebbe fatto la ginnasta

How to Get Away with Murder

Oltre alla passione per la recitazione, Karla ha mostrato fin da piccola un’inclinazione per lo sport e in particolare per la ginnastica, che ha praticato per sette anni. La Souza arrivò addirittura alle Olimpiadi Junior e stava per passare il livello… ma insieme ai suoi genitori ha dovuto compiere una scelta, perché portare avanti entrambe le strade sarebbe stato impossibile. Così la priorità è ricaduta sulla recitazione.

7) Usa i social per promuovere messaggi importanti

How to Get Away with Murder

Karla Souza utilizza attivamente i propri profili social per diffondere messaggi fondamentali. Innanzitutto, l’attrice combatte contro la violenza sulle donne e partecipa a campagne sul tema. Oltre a questo, Karla si occupa dei bambini che vivono nelle condizioni più drastiche e dell’importante questione dell’adozione. In particolare, la Souza fa parte della Fundación Origen, una fondazione nata nel 1999 in contemporanea a una piattaforma web che si occupa di tutelare donne vittime di violenza o povertà.

Leggi anche – Scoprendo e riscoprendo Annalise Keating

Pagine: 1 2 3 4