Vai al contenuto
Home » How To Get Away With Murder » 10 cose che abbiamo pensato dopo aver guardato l’ultima puntata di How to Get Away with Murder

10 cose che abbiamo pensato dopo aver guardato l’ultima puntata di How to Get Away with Murder

how-to-get-away-with-murder-3x15-wes
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8 MA, ADESSO, LI DOVREMMO CHIAMARE K4?

No, perché questo è un problema fondamentale.

Una delle nostre poche certezze di How to Get Away with Murder erano i K5. E adesso? Dobbiamo chiamarli K4? Sicuramente K5 fa molta più scena ed ha molto più charme, ma a mali estremi…

Risultati immagini per gif annalise keating away

9 NO, SERIAMENTE, IL PADRE DI LAUREL?!

Risultati immagini per how to get away with murder annalise gif

Tutto questo assurdo disastro, tra avvocati, polizia, prigioni e Bonnie che viene costantemente bastonata… e il (possibile) colpevole è il padre di Laurel. La stessa Laurel che stava per uccidere il figlio dei Mahoney perché accecata dalla rabbia e dall’amore perduto. Una drammatica ironia, come la chiamerebbe Lemony Snicket.
Praticamente l’assassino è un uomo che abbiamo intravisto in una puntata della seconda stagione, in una comparsa di 5 minuti. Non sappiamo assolutamente nulla di lui e, in generale, ora sappiamo meno di quanto sapevamo ad inizio stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6