Cosa? Cosa? Cosa? Calma! Cosa sta succedendo?
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Probabilmente dopo aver letto il titolo di quest’articolo la vostra reazione sarà stata più o meno quella, seguita da altre esclamazioni del tipo “WTF!” o “Qualcuno la pagherà per questo” e da attacchi di ira e di panico o da una sensazione di vuoto.
Qualsiasi sia stata la vostra reazione, tenente i guantoni pronti perché abbiamo un colpevole. Se eravate già in modalità divano, coperta, popcorn, telecomando e telefilm, sappiate che dovrete rimandare la vostra serata di qualche altro giorno, perché la messa in onda di Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM, le tre serie della ABC che prima delle vacanze di Natale riempivano i vostri giovedì sera, è stata posticipata.
Ebbene il TGIT sarebbe dovuto riprendere il 19 gennaio con la seguente programmazione: Grey’Anatomy avrebbe fatto il suo ritorno con la puntata 13×10, Scandal con la prima puntata della sesta stagione e How To Get Away With Murder sarebbe tornato dalle lunghe vacanze di Natale con l’episodio numero dieci della terza stagione.

La ABC ha annunciato che il ritorno delle tre serie verrà posticipata di una settimana. Il TGIT tornerà quindi il 26 gennaio.
Perché?!?
Non incolpate la ABC non è lei la vera colpevole, ma Donald Trump. Sì, avete letto bene è tutta colpa del nuovo presidente degli Stati Uniti. Il 19 gennaio al posto del consueto TGIT, la ABC trasmetterà America’s First Family: The Trumps Go to Washington, uno speciale sulla cerimonia dell’insediamento della famiglia del neo Presidente degli States alla Casa Bianca. Lo show durerà un’ora e sarà preceduto da due puntate in replica, una di Grey’s Anatomy e una di Scandal.
La ABC Entertainment ha cercato subito di calmare le acque spiegando che lo slittamento delle tre premiere è stata presa, anche, per poter garantire ai fan un perfetto TGIT con tre nuovi episodi!
Era così necessario? Ormai non possiamo fare niente, se non aspettare un’altra lunga e noiosa settimana in assenza di Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, Scandal…

📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






