3) È apparsa in un video musicale di Sia
In un video musicale della famosa cantante Sia, Santa’s Coming for Us, ritorniamo a vedere Sophia e Wyatt insieme.
Ci sono anche J.B. Smoove, Dax Shepard, Kristen Bell, Henry Winkler, Susan Lucci e Caleb McLaughlin (Lucas di Stranger Things) in un video super-natalizio dove le star interpretano vari parenti e amici della famiglia di Kristen Bell.
I due ragazzi recitano nei panni dei figli: vestiti da elfi di Babbo Natale, Sophia è decisamente adorabile con una parrucca rossa e verde a tema.
4) È un’icona di moda, ma ha molto sofferto per il proprio aspetto fisico
Lo stile di Sophia è decisamente fuori dall’ordinario: i suoi servizi fotografici sono sopra le righe, inattesi e sorprendenti. Ha un viso straordinario, di una bellezza unica e ha un gusto per la moda molto maturo per la sua età. Per quanto possa sembrare assurdo, però, ha molto sofferto perché la sua bellezza non si adatta molto a quello che viene richiesto da Hollywood.
Ha i capelli corti, ha un look spesso androgino, non ha giustamente paura di mettere in risalto il proprio aspetto un po’ goffo e diverso. Eppure, questa diversità per lei è stata un ostacolo, dato che spesso è stata preferita ad altre giovani attrici più femminili rispetto a lei.
5) Frequenta ancora la scuola superiore
Nonostante sia sempre impegnatissima con mille progetti, di cui I Am Not Okay with This è solo l’ultimo, Sophia non ha smesso di frequentare il liceo a New York. E non si deve pensare che la cosa, per lei, sia complicata, dato che i suoi amici la trattano come una persona come tutte le altre.
Complice il suo carattere poco altezzoso, il suo senso dell’umorismo e l’ambiente newyorkese abituato alle celebrità, riesce ad andare a scuola senza problemi, anzi, come lei stessa ha affermato, che lei sia una celebrità “non importa proprio a nessuno!”.