Vai al contenuto
Home » I Simpson » 5 personaggi animati che hanno una sfiga quasi commovente

5 personaggi animati che hanno una sfiga quasi commovente

i simpson
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Milhouse Van Houten – THE SIMPSON 

i simpson

Compare nella serie animata I Simpson fin dal primissimo episodio. È il migliore amico di Bart, timido, impacciato e perennemente bullizzato (persino da Bart stesso). Con una cotta abissale per Lisa, Milhouse è il perdente per eccellenza del cartone animato. Rispetto all’amico saccente e furbo, il poveretto finisce per diventare sempre la vittima di ogni situazione, incapace di reagire o di mettersi in discussione. Ogni dettaglio di Milhouse lo rende lo stereotipo del nerd: dai grossi occhiali tondi, senza i quali non vede nulla, alla passione per fumetti e videogames. 

Per non parlare della voce stentorea e irritante. Milhouse non coglie le battute al volo, non è dotato di una particolare intelligenza e per questo motivo è molto spesso la vittima designata degli scherzi di Bart. Come quella volta che l’amico lo denunciò all’FBI. A volte Milhouse sembra uscito dritto dritto da uno di quei romanzi di Stephen King, dove i protagonisti sono proprio i bambini come lui (sto parlando di Stand by Me o IT).

Eppure Milhouse è anche uno dei personaggi più divertenti della serie animata I Simpson, proprio per la semplicità e la sfiga che lo caratterizzano da sempre. 

Leggi anche: I Simpson – Il mistero della morte di Bart

Pagine: 1 2 3 4 5