Vai al contenuto
Home » I Soprano » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de I Soprano?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de I Soprano?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

original#JAMIE-LYNN SIGLER (Meadow Soprano):
Figlia maggiore di Tony e Carmela, dopo aver interpretato Meadow si è data principalmente al teatro, interpretando Belle in La Bella & La Bestia e facendo alcune comparsate in varie serie di successo come Will & Grace, How I Met Your Mother e Ugly Betty. Più presente invece in Entourage dove però compare in soli 13 dei 96 episodi andati in onda e nella poco conosciuta serie Guys with Kids dove è Emily, una delle protagoniste principali. Ha pubblicato anche un album pop e il singolo d’esordio è stato per diverso tempo tra le hit, anche in Italia.

#ROBERT ILER (Anthony Soprano jr.):
Probabilmente l’attore con meno talento e meno successo tra i protagonisti principali. Entrato a far parte quasi per caso del mondo cinematografico, ex garzone in una pizzeria, entra a far parte del cast a soli 12 anni come figlio minore di Tony e Carmela. Dopo, il nulla, solo brevissime comparsate. In Oz, in Law & Order e in The Dead Zone sempre per un solo episodio. Unico film all’attivo la commedia senza grosso successo Tadpole – Un giovane seduttore a New York. Senza dubbio ha fatto parlare di sé più per le sue bravate: nel 2001 venne arrestato per una rapina, mentre nel 2005 durante una retata in una bisca clandestina.

Pagine: 1 2 3 4 5 6