Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il film prequel de I Soprano ha finalmente titolo e data di uscita.
Dopo più di un decennio, la celebre serie targata HBO ritorna sul grande schermo con Newark, il film che racconta la storia della famiglia Soprano, proprio a Newark, nei turbolenti anni sessanta.
Il film uscirà nei cinema statunitensi il 25 settembre 2020, purtroppo ancora non abbiamo notizie sulla data italiana.
Newark racconterà la storia degli scontri tra polizia e afroamericani in quella che fu chiamata la lunga estate calda del 67, e che vide coinvolte molte città degli Stati Uniti. In questo clima di tensione si affrontano le famiglie mafiose italoamericane e afroamericane, in una lotta all’ultimo sangue per il potere.
David Chase, creatore de I Soprano e sceneggiatore del film, ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti soprattutto la presenza del giovane Tony Soprano, interpretato da Michael Gandolfini, il figlio di James.
In sostanza potremo osservare da vicino il rapporto di Tony con la sua famiglia. La stessa famiglia che sarà fra le cause degli attacchi di panico di Tony e che lo faranno finire in terapia, con tutte le conseguenze che conosciamo.
Nel film saranno infatti presenti il padre di Tony, Giovanni “Johnny Boy” Soprano, sua moglie Livia e lo zio Corrado Junior.
Newark parlerà delle tensioni fra i neri e i bianchi dell’epoca, e Tony sarà parte di questa storia, però da ragazzino. Mostreremo quando la mafia era tirata a lucido, come vestivano e cosa facevano. Quelle tradizioni sono state affrontate brevemente nella serie, all’epoca non c’erano tizi che giravano in tuta
Chase ci mostrerà un tipo di mafia diversa da quella che abbiamo visto nella serie. Questa è la mafia dell’epoca d’oro, come spesso Tony la definiva, un’epoca rimpianta e ormai perduta dalla famiglia Soprano.