Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le ultime notizie sullo scandalo che ha coinvolto il cast de Il mondo di Patty hanno riportato alla memoria uno dei programmi proposti da Disney Channel. Molti di noi sono cresciuti con le serie tv andate in onda sul noto canale televisivo per ragazzi. Anche Italia 1 ha contribuito alla nostra passione per il mondo della televisione, con prodotti sempre diversi e pensati per accontentare tutti.
Alcune delle serie tv che guardavamo solitamente da adolescenti sono tornate improvvisamente con dei revival o dei reboot e ci hanno fatto notare che è trascorso parecchio tempo dall’ultimo episodio che abbiamo visto. Intanto siamo cresciuti, le nostre esigenze sono cambiate e anche il nostro senso critico. Oggi possiamo ricordare queste 25 serie tv e scoprire che alcune rimangono degli ottimi prodotti anche adesso, come Scrubs e Will & Grace. In altri casi, come Il mondo di Patty, le cose sono molto diverse da come le ricordavamo.
1) Veronica Mars
Il 2019 è l’anno in cui i fan di Veronica Mars potranno finalmente vedere il revival della serie con protagonista Kristen Bell. I produttori hanno annunciato che sarà un progetto composto da otto episodi e che la sceneggiatura rimarrà abbastanza fedele alla versione originale. Veronica però non sarà la stessa, sarà molto più matura e dovrà affrontare problematiche diverse rispetto a quelle di molti anni fa.