13) Sabrina, vita da strega
Restiamo ancora nel mondo delle adolescenti con capacità insolite. Sabrina credeva di essere una ragazza come tutte le altre, prima di scoprire di avere poteri magici. La piccola strega inizia così a sperimentare le sue abilità e a studiare magia insieme ai nuovi amici, alle zie (Hilda e Zelda) e al suo gatto Salem.
Nel 2018 Netflix ha inserito nel suo catalogo una nuova versione di Sabrina, vita da strega: Chilling Adventures of Sabrina è una rivisitazione della serie originale in chiave horror ed è già stata annunciata la seconda stagione, che arriverà il prossimo aprile.
14) Tutto in famiglia
Michael Kyle, sua moglie e i tre figli, rappresentano il classico modello di famiglia americana. Damon Wayans è un comico davvero esilarante che ci ha fatto ridere in ogni singolo episodio dal 2001 al 2005. Anche i suoi figli hanno contribuito. Junior e il suo “testone” non ne combinavano mai una giusta, Claire, in piena crisi adolescenziale, scatenava la gelosia del padre e infine c’era la piccola Kady, che scioglieva tutti con la sua dolcezza.
Se non vi rendete ancora conto del tempo che è passato, vi sveliamo una piccola curiosità. L’interprete di Michael Kyle ha quasi 60 anni ed è il padre di Damon Wayans Jr., il volto di Coach in New Girl.