Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie tv tratta dal mondo de Il Signore degli Anelli è sicuramente uno dei prodotti più attesi di Amazon Prime Video e infatti non è un caso che sia stata già rinnovata per una seconda stagione (leggi qui per saperne di più). Gli Amazon Studio puntano molto su questa serie tv che secondo Jeff Bezos potrebbe raggiungere, se non superare, il successo di Game of Thrones. Sull’attesissimo show tolkeniano, che è attualmente in produzione e che dovrebbe arrivare il prossimo anno, però fino ad ora si sa poco o nulla.
Il Signore degli Anelli di Amazon sarà certamente un prequel e racconterà gli avvenimenti che hanno preceduto la guerra condotta contro Sauron nella Terza Era.
Al centro della trama potrebbe esserci l’ascesa del terribile Sauron e potrebbe essere ambientata durante la Seconda Era, dopo la sconfitta di Morgoth, primo Signore Oscuro.

È stato scelto come regista J.A. Bayona, noto soprattutto per Jurassic World: Il Regno Distrutto. Da quando è stato pubblicato un anno fa un breve teaser della serie, sono stati rivelati solo i nomi di alcuni attori che hanno preso parte al progetto (scopri qui chi sono). Tutto il resto invece è top secret.
Dopo mesi, finalmente, l’autrice della serie, Gennifer Hutchison, è però intervenuta per rassicurare i fan.
La celebre sceneggiatrice, che ha lavorato in vita sua anche in Breaking Bad e Better Call Saul, ha scritto su Twitter un messaggio per i fan che la tempestano di domande riguardo questo progetto. Ha detto che il silenzio stampa che circonda la serie non deve spaventarli: i lavori stanno procedendo come previsto. Ha scritto:
È un buon momento per ricordare che non posso parlare della serie “Il Signore degli Anelli di Amazon” al di là dei comunicati stampa ufficiali. Se non sto twittando niente in proposito è perché non mi è permesso. Ciò significa che non posso neanche rispondere alle domande che abbiano a che fare con la serie. Grazie per la comprensione.

Ha sottolineato quindi che le notizie ufficiali sulla serie potremo apprenderle presto dai canali ufficiali e ci ha rassicurato sul proseguimento della produzione. Inoltre pare che la troupe che sta lavorando alla serie de Il Signore degli Anelli sia tenuta a non far trapelare nulla del progetto per non rovinare la sorpresa ai fan.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.